UNA NOTTE ALL’IMPROVVISO

di FABIO MICERA
con LUCA DE LORENZO, ANNALENA CAPASSO, GUGLIELMO ESPOSITO

 

“Luca è un sedicente mago che sfrutta il suo potere per conquistare giovani e sprovvedute ragazze. Una notte di eccessi muore e finisce nel Limbo dove viene accolto da PI il Guardiano. Con lui stringerà un atroce patto: per avere un’altra possibilità di tornare in vita accetta di sacrificarne un’altra al suo posto…”

Film ironico, grottesco ed intriso di suggestioni burtoniane  è una black comedy ambientata ai giorni nostri.  Seconda opera del regista Fabio Micera è una storia di fantasia che attinge a piene mani dalla realtà. Magoflaki vive di espedienti, e si muove in un mondo noioso e banale che a malapena riesce a sopportare con l’aiuto delle droghe e nell’alcol. Queste lo porteranno ad eccedere e “una notte all’improvviso” muore. Una volta nel limbo (che al contrario è intrigante e colorato) scopre che valeva la pena vivere e capisce di essere disposto a tutto , anche ad uccidere, pur di avere un’altra occasione. Il film realizzato con il supporto di CallystoArts  .
La presentazione si terrà il giorno 6 Aprile  h 18 30 presso Villa Bruno – via Cavalli di Bronzo , San Giorgio a  Cremano (Na).

 

Possibile seguire l’evento su FB: